VIVI AUTOPARTS | ACCESSORI AUTO | MADE IN ITALY

Accessori e ricambi: i prodotti VIVI Autoparts per l’automotive

L’azienda VIVI Autoparts opera da oltre 50 anni nel settore automotive, dove ha maturato una esperienza e un know-how tecnico commerciale che le ha permesso di conquistare un importante riconoscimento sul mercato.

La gamma di prodotti, varia e articolata, soddisfa le esigenze dei professionisti; qualità e affidabilità sono la caratteristica comune di tutte le proposte a marchio VIVI Autoparts.

La gamma prodotti

Se il tergicristallo è il fiore all’occhiello dell’offerta VIVI Autoparts, non è certo l’unico prodotto apprezzato dalla filiera indipendente, ma forse quello che ad oggi ha saputo guadagnarsi una reputazione da leader di mercato.

La gamma di tergicristallo per l’aftermarket è composta da prodotti professionali e affidabili, che coprono a 360 gradi tutte le possibili richieste del mercato. Tra le altre proposte più interessanti troviamo i prodotti per l’illuminazione auto e da lavoro, con soluzioni alogene di qualità e le più nuove proposte LED-light automotive, che rispondono anche alle esigenze di mercato più orientate al futuro.

Sempre nel settore elettrico, troviamo la gamma di accessori Power e batteria: un’offerta completa di avviatori e manutentori di batteria, cui si aggiunge una serie di piccoli accessori e strumenti attentamente selezionati e ricercati che aiutano nel lavoro quotidiano. In altre parole, quella che l’azienda definisce “tutta la potenza a portata di mano”. Nell’ambito dei prodotti destinati all’automobilista, troviamo i sistemi antineve, una gamma ampia e completa in grado di offrire soluzioni per un ampio parco auto senza tralasciare i veicoli pesanti. Un altro settore particolarmente interessante è quello dei sistemi di parcheggio. Una linea di prodotti nata dall’idea che “la sicurezza non è più un optional”. Si tratta di veri e propri sistemi di parcheggio professionali, diversificati in base alle varie tipologie di veicoli presenti sul mercato.

Una linea di prodotti dedicata al tempo libero è quella del portaggio che comprende box, barre, portabiciclette e tutti gli accessori per il mondo professionale e per il tempo libero. Una linea che garantisce a chi la sceglie spazio e comodità su quattro ruote.

Tra le proposte destinate all’officina ne scegliamo due in particolare: quella dei prodotti consumer e la novità più recente, le pastiglie freno.

In dettaglio, la linea service chimica per le officine comprende tutti quei prodotti chimici necessari ogni giorno per lo svolgimento del lavoro.

A seguito di un’attenta analisi del mercato e delle sue esigenze e di un lungo e approfondito iter di ricerca e sviluppo, VIVI Autoparts ha deciso di inserire nel proprio portafoglio prodotti anche il sistema frenante con la nuova linea di pastiglie freno Opera. Si tratta di una gamma in costante crescita e sviluppo, composta da ricambi di qualità elevata che offrono garanzia di affidabilità e professionalità, oltre che elevate prestazioni. Ogni prodotto introdotto in gamma è frutto di un’attenta selezione in base a severi standard qualitativi e di sicurezza, oltre che di perfetta intercambiabilità con il ricambio OEM.

Un’azienda “customer oriented”

La crescita dell’azienda è orientata al cliente, verso il quale convergono tutte le scelte. “Il cliente – dicono in azienda – è il partner concreto con cui creare le sinergie che aiutano l’autoriparatore nel suo lavoro quotidiano, affiancandolo in ogni fase di lavoro e mettendo al suo servizio i valori che fanno la differenza”.

La disponibilità dei prodotti a magazzino e una logistica all’avanguardia permettono di garantire sempre consegne rapide e puntuali; un sistema ordini e-Commerce B2B rende smart ed efficiente la ricerca.

La comunicazione, mai invasiva ma ricca di contenuti e opportunità, si avvale di un canale Whatsapp dedicato al servizio clienti pre e post-vendita.

Particolare attenzione è dedicata ai vari canali social e alla cura dei contenuti, così come allo studio degli imballi, dei cataloghi e di tutti gli strumenti espositivi, perché possano essere validi strumenti di supporto e creare valore aggiunto, portando così un reale vantaggio ai clienti che scelgono di distribuire i ricambi e accessori VIVI Autoparts. 

ARTICOLI CORRELATI

Accessori e ricambi: i prodotti VIVI Autoparts per l’automotive

L’azienda VIVI Autoparts opera da oltre 50 anni nel settore automotive, dove ha maturato una esperienza e un know-how tecnico commerciale che le ha permesso di conquistare un importante riconoscimento sul mercato.
La gamma di prodotti, varia e articolata, soddisfa le esigenze dei professionisti; qualità e affidabilità sono la caratteristica comune di tutte le proposte a marchio VIVI Autoparts.

LEGGI ARTICOLO

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram